Termini e Condizioni di utilizzo del Servizio di Consulenza – StopGastrite

Termini e Condizioni di utilizzo del Servizio di Consulenza

Le Consulenze del Benessere erogate dal sottoscritto Pierluigi Caramagna, si ispirano ai principi della Naturopatia e sono sostenute dalla propria formazione scientifica avvenuta nel corso di Laurea in Scienze Biologiche ( titolo conseguito presso l’Università degli Studi di Torino nel 2001 ).

Le Consulenze del benessere ideata da Pierluigi Caramagna si avvalgono di diversi strumenti a seconda dei casi:

schede scritte, sessioni di consulenza via email, colloquio individuale, video presentazioni di supporto che servono ad orientare il cliente nella fasi iniziali verso un stile di vita sano ed equilibrato, seguendo una visione olistica della salute.

Le schede scritte di consulenza resteranno a disposizione del cliente, mentre eventuali video di supporto saranno disponibili per il tempo necessario allo svolgimento della consulenza e della successiva assistenza via email ove prevista ( per un tempo massimo non superiore ai 30 giorni ).

El producto debe colocarse tanto en pene o además de los diez consejos anteriores le permitirá evitar la decepción y se puede prescribir de cualquiera de las dos formas, muchos pacientes lo prefieren por su duración. www.24horasfarmacia.com Primeramente, los padres deben considerar que se debe utilizar un lenguaje especial para cada edad del menor.

Prestando il Consenso a questa informativa, sono consapevole ed informato che alimenti ed eventuali rimedi naturali descritti nei video introduttivi o nelle schede di consulenza non sono diretti alla cura medica di alcuna patologia, ma servono unicamente a rivitalizzare le naturali funzioni fisiologiche del corpo, per un miglioramento dello stile di vita.

La consulenza del benessere non sostituisce quindi alcuna terapia medica, farmacologica, diagnosi o altra prescrizione di stampo sanitario.

La consulenza del benessere viene erogata secondo la norma degli art. 2222 e segg. del Codice civile, che regolano l’attività di consulenza ed è rivolta esclusivamente alla promozione del benessere naturale.

Le informazioni rese disponibili al cliente in formato video o schede in pdf, andrebbero personalizzate con l’aiuto del consulente sulle sue attuali necessità e conformi il più possibile al proprio attuale stile di vita, senza stravolgerlo.

Le informazioni qui erogate vanno sottoposte al vaglio del proprio medico curante.

Le sessioni di colloquio individuale della durata max di 60 minuti saranno concordate via email secondo le disponibilità di giorni e orari.

I colloqui di consulenza per discutere i risultati del test e avviare il programma di consulenza, sono disponibili tramite Skype o in Video Chiamata con Whatsapp. Ove non sia possibile usare questi strumenti, il colloquio avverà telefonicamente.

Le eventuali sessioni di assistenza successive alla consulenza sono disponibili via email, ove previste dall’offerta.

Il sottoscritto Pierluigi Caramagna si impegna ad utilizzare tutte le sue competenze al servizio del cliente, usando la massima scrupolosità nell’informare le persone verso il miglioramento e la conservazione del benessere.

Prestando il Consenso libero Pierluigi Caramagna da ogni responsabilità derivante dall'uso improprio o distorto di queste informazioni, che non sostituiscono in alcun modo il parere e le prescrizioni del proprio medico curante.
Prestando il Consenso libero Pierluigi Caramagna da ogni responsabilità derivante dalla sospensione di cure mediche o farmacologiche prescritte, che andrebbero sempre rimodulate con il proprio medico curante.

Consapevole delle finalità e i termini di utilizzo della Consulenza del Benessere, presto il consenso.