Programma Olistico Stomaco in Salute – StopGastrite

[Programma Olistico Stomaco in Salute]

Come Salvare lo Stomaco da Gastrite e Reflusso in 30 Giorni, con i Metodi Naturali

Clicca sul bottone verde qui sopra e vai alla pagina di riepilogo del Programma Stomaco in salute.  
Ti aspetto per Iniziare questo percorso di salute naturale!
Giorni
Ore
Minuti
Le iscrizioni al Programma Stomaco in Salute sono chiuse. Se hai urgenza inviami una richiesta dalla pagina Contatti del sito stopgastrite.it

FAQ

Questo Programma di Salute Naturale è un Percorso di Consulenza Personalizzata di 30 giorni verso il potenziamento del benessere con una alimentazione adatta per lo stomaco e rimedi naturali specifici, che segue una gradualità indispensabile per ottenere risultati duraturi nel tempo. E’ una vera e propria “Consulenza Multimediale” perchè contiene 35 Video di Supporto e 4 Sessioni di Consulenza individuale, arricchita dall’esperienza di tutto il gruppo degli iscritti.

Il Programma di 30 giorni inizia nel momento in cui ti iscrivi e completi il Pagamento. Da quel momento riceverai via email le comunicazioni per seguire il programma. Ogni 7 giorni vedrai una nuova sequenza di video seguendo il programma in 4 passi. Per ogni passo potrai formulare le tue domande a cui risponderò in video-presentazione personalmente.

I video sono un supporto alle 4 sessioni di Consulenza, per applicare al meglio le strategie del programma. I video resteranno disponibili per tutto il 2021 e quindi avrai tutto il tempo per visionarli con le persone a te più care, prendere appunti, rivederli quanto vuoi, ma soprattutto per mettere in pratica i consigli perchè desidero che tu abbia il massimo beneficio entro i primi 30 giorni. Non avrebbe senso iscriversi al programma per poi rimandare all’infinito senza sperimentare nulla o poco o niente.

I video sono riservati a te che ti sei iscritto al Programma. Così come le Sessioni di Consulenza di Domande e Risposte verranno erogate solo alle persone iscritte. Questi video non sono scaricabili per evitare che le informazioni vengano usate in modo distorto, senza alcuna gradualità e senza alcuna personalizzazione. Se  desideri restare aggiornato potrai iscriverti alla prossima edizione del Programma ad un prezzo scontato a te riservato. 

Si, puoi fare tutte le domande che vuoi inerenti al programma e orientate al miglioramento delle tue condizioni di benessere con alimentazione e rimedi Naturali. Per 30 giorni risponderò a tutte le domande che farai in 4 sessioni registrate in video-presentazione. Potrai riascoltare le risposte a tutte le domande ogni volta che vuoi. Non risponderò a domande relative alla diagnosi e alla cure farmacologiche in corso, che spettano esclusivamente al tuo medico curante.

Trascorsi i 30 giorni di Consulenza che faremo insieme seguendo i 4 passi del Programma, riceverai con gradualità tutti i bonus inclusi. Solo in questo modo potrai apprendere quello che ti serve senza senza fare confusione e non andare in “overdose” da informazioni.

Registrarti su Paypal è gratuito, semplice e sicuro. Se preferisci iscriverti direttamente con carta di credito clicca su questo link . Se invece desideri pagare con bonifico mandami una email a questo link della pagina Contatti

Per altre domande o necessità inserisci il tuo Commento qui sotto

2 commenti su “Programma Olistico Stomaco in Salute”

  1. Ho 54 anni dall’ età di 18 anni soffro di esofagite da reflusso…dovuto a stress…ansia da prestazione…vari lutti in famiglia…ho sempre cercato di curarmi naturalmente e solo pochissime volte sono ricorsa ai farmaci…da ottobre però ho avuto sindrome da takotsubo, quindi devo prendere farmaci da protocollo per il cuore, come prevenzione: betabloccanti, cardioaspirina , atorvastatina, per proteggere lo stomaco prendo omeprazolo la mattina e dopo i pasti principali antiacidi, infine per dormire la melatonina…I miei disturbi da reflusso: bocca acida , pizzicorio alla gola dolori dietro alla schiena a volte bruciore di stomaco…non si calmano…Ho trovato molto interessante il tuo programma ma vorrei sapere, se fa al caso mio e potrei trovare giovamento. Grazie

    1. Pierluigi Caramagna

      Buonasera, grazie di avermi scritto. Dalla sua descrizione lei ha una buona predisposizione ai metodi naturali, questo è l’unico presupposto importante. Lei continuerà ad assumere i farmaci per il cuore, l’omeprazolo e la stessa cardioaspirina, ma avrà degli strumenti specifici in tema di alimentazione e rimedi per aiutarla a ridurre l’infiammazione, lo stress ed il reflusso. Con l’assistenza che metto a disposizione saprò indirizzarla verso i rimedi più adatti che non interferiscano con i farmaci che deve prendere. La maggior parte dei miei clienti viene da una esperienza simile alla sua, a volte con diversi farmaci necessari per altri motivi di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *