Rimedi naturali stop gastrite Scontato – StopGastrite

"Rimedi Naturali Stop Gastrite"

Scopri come ottenere il massimo sollievo per il tuo Stomaco con i Rimedi Naturali più efficaci

e potenzia l'effetto di una alimentazione bilanciata con i rimedi erboristici

Ciao da Pierluigi, autore di StopGastrite.it

Oggi è il giorno giusto per ristabilire il pieno benessere digestivo grazie ai rimedi naturali  e scoprirai cosa devi fare se finora non hai ottenuto i risultati che speravi.

Mi rivolgo a te se...

  • Stai assumendo farmaci antiacido per la prima volta o da tanti anni, ma i sintomi digestivi continuano a tormentarti 
  • Hai già provato rimedi naturali, ma non avendo risolto sei tornato alle medicine ogni giorno
  • Hai corretto la tua alimentazione, stai meglio, ma hai ancora dei disturbi
  • Sei consapevole che ansia o nervosismo peggiorano i tuoi disturbi digestivi, ma non sai come fare a ridurli 

In ogni caso  i rimedi naturali possono esserti di grande aiuto, ma solo se eviterai gli errori più frequenti che li rendono inefficaci.

Cosa evitare di fare se usi rimedi naturali ?

Ci sono diversi errori e rischi da evitare anche se decidi di assumere rimedi naturali.

Ecco riassunti i 4 più gravi errori da evitare: 

  1. Il primo errore da evitare è quello di iniziare a prendere dei rimedi senza aver corretto minimamente la tua alimentazione. In queste condizioni non possono funzionare e la stessa cosa succede anche se prendi le medicine. Potresti avere un sollievo momentaneo e poi tornare indietro.
  2. il secondo errore tipico è quello di riempirsi letteralmente di rimedi spesso assunti senza una logica e senza una gradualità e con il rischio concreto di peggiorare i tuoi disturbi a tua insaputa.
  3. Il terzo errore da evitare è quello di continuare a non scaricare mai lo stress che accumuli ogni giorno, in questo modo lo stomaco non potrà mai rilassarsi e recuperare una digestione regolare.
  4. l’errore più grande che riscontro spesso è quello di utilizzare rimedi che contengono di tutto nella loro composizione, di cui voglio parlarti adesso.

La verità su rimedi naturali e farmaci da banco

Molte aziende che producono rimedi naturali inseriscono nei loro prodotti un mix infinito di erbe, minerali ed altre sostanze. Questo funziona bene dal punto di vista commerciale perchè sei ritenuto a credere che siano più efficaci e che spendere 30/40 € a confezione sia giustificato dalla composizione del prodotto.

Purtroppo questo approccio non può funzionare perchè a seconda dei tuoi disturbi digestivi un rimedio può farti bene, un’ altro può farti male e annullare completamente l’effetto positivo iniziale.

Lo stesso succede con le medicine da banco pubblicizzate continuamente in televisione: un’ unico farmaco per tutti i disturbi…

Non ha nessuna logica e non porta a risultati.

Come usare allora i rimedi naturali

Dobbiamo quindi uscire dalla mentalità che un solo prodotto risolva tutti i tuoi disturbi, ma occorre scegliere i rimedi in base ai sintomi e conoscere le loro possibili controindicazioni.

Ad esempio sappiamo che lo Zenzero può essere di aiuto per la nausea,  ma non va affatto bene se soffri di bruciore di stomaco.

La Menta invece è di grande aiuto per la digestione lenta e il colon irritabile, ma è da evitare se soffri di reflusso.

La liquirizia invece va di solito bene se hai bruciore di stomaco, ma è da evitare se soffri di pressione alta e ritenzione idrica.

Ti ho fatto questi esempi per farti capire che utilizzando un prodotto che contiene tutti questi rimedi potresti a lungo andare farti più male che bene.

In questi anni ho fatto molte ricerche per capire il modo migliore per scegliere i rimedi e sono giunto alla conclusione che il modo migliore è quello di testarli, cioè fare un test per valutare i rimedi più adatti.

Come posso aiutarti personalmente

Se ancora non mi conosci, mi chiamo Pierluigi Caramagna.

Sono laureato in Scienze Biologiche dal 2001 e da molti anni mi occupo di alimentazione naturale, rimedi e trattamenti benessere.

Attualmente sto proseguendo il mio percorso di aggiornamento con una scuola di Naturopatia Olistica.

Ho iniziato nel 2003 a fare esperienza con i rimedi naturali per il mal di stomaco mentre cercavo di risolvere la mia gastrite, che non guariva con i farmaci.

Da allora in poi, dopo anni di studio, test ed esperienza pratica, ho selezionato i rimedi più efficaci creando un sequenza specifica in base ai sintomi digestivi.

Al momento attuale ho individuato e testato 30 rimedi erboristici estremamente utili per favorire una buona digestione, contrastare lo stress e l’helicobacter Pylori in modo da alleviare l’infiammazione di stomaco in modo naturale.

Chiaramente, come ti ho spiegato, è necessario selezionare i rimedi più adatti utilizzando un test specifico.

Come funziona il mio metodo per scegliere i Rimedi giusti

In naturopatia esistono diversi metodi per testare i rimedi, dal più semplice test chinesiologico fino ad arrivare a complessi macchinari di biorisonanza. 

In ogni caso si usa un principio energetico di similitudine.

Sappiamo infatti che ogni essere vivente, pianta, animale, uomo emette vibrazioni ( una sua energia ). La fisica quantistica ha dimostrato addirittura che ogni oggetto, anche non vivente, emette una sua vibrazione e una sua specifica frequenza. 

A maggior ragione il corpo di una persona emette una sua specifica vibrazione, un suo livello di energia individuale che deriva dal proprio stato fisico ed emotivo.

Possiamo capire facilmente questo, quando entriamo a casa di una persona e percepire fin da subito un senso di accoglienza o un senso di disagio. Questo è l’effetto di una vibrazione, di una energia di un ambiente occupato da una persona che può essere in sintonia con noi oppure no.

Allo stesso modo, 

la vibrazione, l’energia di una pianta ( di un rimedio ) può essere in sintonia o meno con la nostra vibrazione o energia personale

Questo è il principio di similitudine si utilizza in naturopatia.

Se il rimedio è in sintonia con la tua vibrazione ( energia personale ) sarà efficace e potrà essere utilizzato senza problemi.  Questo è il principio su cui si basa il test erboristico che è parte integrante delle mie consulenze.

So cosa starai pensando adesso...

La prima reazione delle persone quando si parla di energia, vibrazioni, onde è pensare che sono tutte baggianate o peggio cose da maghetti da quattro soldi che non hanno alcuna influenza sulla realtà.

Devi sapere che questi principi sono già utilizzati dalla medicina ufficiale e sono applicati al tuo corpo quando ti sottoponi ad una TC con mezzo di contrasto, una risonanza Magnetica, una Pet. Ma non sono minimamente considerate dalla medicina nella scelta dei farmaci da somministrare ad una persona o nella scelta di un rimedio naturale o integratore nutrizionale.

Se si applicasse questo principio con regolarità potremmo evitare di dare farmaci sbagliati o dannosi alle persone oppure che non hanno nessuna efficacia per quella specifica persona.

 Ho impiegato anni a comprendere queste cose, finchè non ho visto i primi risultati con i rimedi erboristici scelti attraverso questo principio.

Tutto è energia, Einstein lo aveva dimostrato.

 La materia è solo un modo in cui l’energia si manifesta. Non devo convincerti di nulla, ma solo farti riflettere.

Quello che ho imparato  attraverso il metodo che utilizzo è di mettere in confronto i rimedi erboristici con la tua scrittura e verificare in questo modo quali sono più in sintonia con te.

Ho riscontrato che azzeccando i rimedi giusti, questi hanno la capacità di riattivare le energie della persona, rivitalizzando le funzioni digestive in modo eccellente.

Il mio test erboristico è oggi disponibile online ed è incluso nella Consulenza Personalizzata:

"Rimedi Naturali Stop Gastrite"

Rimedi Naturali Stop Gastrite” comprende:

rimedi naturali

La consulenza personalizzata in formato pdf sulla base della tua situazione digestiva. Ti manderò la consulenza via email o se preferisci tramite un colloquio su Skype.

Per rendere personalizzata la consulenza eseguirò il test erboristico che ti ho descritto, in modo da selezionare i rimedi più adatti al tuo caso specifico.

Per farlo mi dovrai inviare un tuo breve scritto a penna su carta bianca per posta prioritaria presso il mio studio di Torino.

Dai 30 rimedi che ho selezionato per migliorare il benessere dello stomaco, ti indicherò esattamente i 2 o 3 rimedi più adatti a te, come fare ad assumerli e in quale momento della giornata!

La consulenza seguirà il metodo che ti ho descritto, in modo che tu possa applicare subito i miei consigli nella giusta sequenza. Parleremo della tua situazione digestiva e ti darò consili pratici da applicare subito.

2 BONUS AGGIUNTIVI!

assistenzaLa mia assistenza online via email per 15 giorni dalla tua iscrizione.

Avrai disponibile una sessione di Domande e Risposte via Email dove potrai rivolgermi le tue domande per ogni dubbio o necessità e proseguire il tuo percorso con i rimedi naturali senza intoppi.

Non sarai abbandonato a te stesso e avrai un punto di riferimento con cui confrontarti.

Questo è un bonus speciale che offro solo ai miei clienti online ( che al momento è ancora compreso nella consulenza ).

rimedi naturaliUna lista di indicazioni precise per ottenere rimedi di ottima qualità ad un prezzo vantaggioso.

Ti indicherò le formulazioni più efficaci  dei rimedi erboristici che avrò selezionato per  te. Non dovrai spendere grosse cifre per avere i tuoi rimedi e ti dureranno per un percorso completo di circa 20/30 giorni.

Quanto vale per te tutto questo?

Dal 2003 ad oggi ho fatto un lungo percorso per conoscere, testare e sperimentare i rimedi naturali più efficaci. Ancora oggi mentre stai leggendo continuo ad aggiornarmi frequentando una scuola di Naturopatia Olistica qui a Torino.

Quello che ti offro adesso non è solo frutto della mia esperienza diretta con la gastrite, ma anche di questi anni di consulenze con i miei clienti in studio.

La mia formazione in Biologia mi ha aiutato a estrarre le informazioni utili e di mantenere un approccio scientifico alle cose che offro, senza farmi abbagliare dai rimedi alla moda. 

Come ti dicevo, ho selezionato 30 rimedi erboristici più efficaci, ma ti indicherò esclusivamente quelli più adatti a te.

Voglio darti solo il meglio di quello che ho imparato, senza farti perdere altro tempo e denaro in tentativi inutili.

Riceverai esclusivamente informazioni specifiche adatte al tuo caso da applicare subito!

Questa consulenza personalizzata è venduta attualmente in offerta a 67 €

Oggi in promozione a soli 47 €

( disponibile per pochi giorni )

Si hai capito bene, solo 47 € e lo faccio solo perchè non voglio che il prezzo sia una barriera per te, se davvero sei interessato a dare una svolta definitiva alla tua digestione con i rimedi erboristici.

Quindi se sei interessato a stare meglio, approfittane ora!

Cliccando il pulsante verde qui sopra avrai accesso al modulo di pagamento per effettuare la tua iscrizione in totale sicurezza 

Scegli il metodo di pagamento e inserisci i tuoi dati. Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai tramite email una notifica di iscrizione a “Rimedi Naturali Stop Gastrite”.

Se desideri pagare con bonifico potrai farlo mandando una email all’assistenza dalla pagina Contatti dove farai presente la tua richiesta.

Quali benefici puoi ottenere anche tu...

Voglio ora farti leggere i benefici che hanno ottenuto alcuni miei clienti, che mi hanno autorizzato a pubblicare una loro testimonianza autentica.

“Prima di conoscere Pierluigi ero in cura da 6 mesi con esomeprazolo 40mg e gaviscon 2 volte al giorno. Mi avevano diagnosticato l’ helicobacter Pylori, ma non potevo iniziare la cura antibiotica, perchè dopo due giorni che interrompevo le medicine, i nodi allo stomaco, il dolore alla schiena e il reflusso diventavano insopportabili.

Dopo aver cambiato colazione, assumendo il decotto di erbe e un rimedio erboristico antistress, ho iniziato ad avere un grande sollievo.” 

Da maggio 2017 non prendo più farmaci e tutto questo dopo soli due mesi dall’inizio del mio percorso
Daniela
Impiegata

“Da alcuni mesi soffrivo di fitte allo stomaco e questo mi stava condizionando nella mia attività lavorativa, visto che devo stare in piedi tutto il giorno.

Il gastroenterologo da cui ero andata, mi aveva detto di ridurre il caffè, il fumo di sigaretta e di mangiare leggero. Poi le solite medicine da prendere tutti giorni.

Stavo meglio, ma la mia digestione era lenta, poco appetito, e le fitte allo stomaco fino alla schiena erano ancora lì a disturbarmi.”

Bevendo il decotto a digiuno e il rimedio erboristico dopo i pasti la mia digestione è molto migliorata e soprattutto sono sparite le fitte allo stomaco!
testimonial
Iosita
Moda e Capelli

“Soffrivo di bruciore di stomaco, acidità e reflusso dai tempi dell’università. Ero costretto ad assumere l’esomeprazolo tutti i giorni per non stare male dopo mangiato.

Dopo aver seguito una consulenza alimentare con Pierluigi e utilizzando i suoi rimedi per un mese posso dire di non avere più bisogno delle medicine.

Gli episodi di reflusso e bruciore di stomaco sono rari e capitano solo quando mangio disordinato per diversi giorni.
Alessandro
Ingegnere

Chi avra il massimo beneficio con "Rimedi Naturali Stop Gastrite" ?

  • Se sei appassionato di rimedi naturali e stai cercando un metodo naturale che funzioni;
  • Se sei stufo di assumere medicine ogni giorno ed essere sempre al punto di partenza;
  • Se dopo aver migliorato l’alimentazione vuoi ottenere risultati più in profondità;
  • se desideri tenere a bada l’helicobacter Pylori senza riempirti per forza di antibiotici.

Quindi, se vuoi accedere ad un metodo NATURALE PERSONALIZZATO la consulenza “rimedi naturali stop gastrite” sarà la tua svolta definitiva.

Giorni
Ore
Minuti
Questa offerta è scaduta!

Hai ancora dubbi?

Se posso darti un consiglio, non continuare con rimedi naturali a casaccio!

Ne va della tua salute attuale e di quella futura. In ogni caso sono lieto che tu mi abbia letto fin qui.

Sensibilizzare le persone ad una visione diversa del benessere è la mia vera missione in questa vita.  Questa consulenza avanzata è un modo per farlo in pratica e sono certo che avrai un grande beneficio da questo metodo se mi darai fiducia.

Ti aspetto per iniziare!

Pierluigi Caramagna

Domande Frequenti

Purtroppo non è sufficiente. Per rendere affidabile e preciso il test erboristico devi inviarmi un tuo scritto a penna su un foglio di carta bianca. E’ sufficiente scrivere un tuo pensiero ricorrente in questo periodo della tua vita. Dovrai spedirlo al mio studio di Torino per posta in una semplice busta da lettera. Questo test mi permette di offrirti un servizio estremamente personalizzato ed efficace.

Appena ricevo il tuo scritto, ho bisogno di un giorno lavorativo per eseguire il test e selezionare i rimedi. Ti scriverò una scheda di consulenza personalizzata, oppure potremo fare un colloquio su Skype o Telefonico.

cliccando sul bottone verde di iscrizione accedi alla pagina di pagamento dove potrai pagare attraverso il circuito Paypal o Carta di credito, bancomat o prepagata. Una volta iscritto riceverai una email con le istruzioni per procedere con la consulenza.