Soffri di bruciore di stomaco, dolore, acidità, pesantezza, gonfiore, fitte, nausea, digestione lenta ?

SCOPRI COME RECUPERARE UNA DIGESTIONE EFFICIENTE

ELIMINARE LE TOSSINE CHE INFIAMMANO LO STOMACO

 E CONTRASTARE L’HELICOBACTER PYLORI

CON I RIMEDI NATURALI

Ciao da Pierluigi, autore di StopGastrite.it

Oggi è il giorno giusto per ristabilire il pieno benessere digestivo grazie ai rimedi naturali.

Ti trovi in questa situazione ?

  • Stai assumendo farmaci antiacido per la prima volta o da tanti anni, ma in entrambi in casi i sintomi digestivi continuano a tormentarti ?
  • Hai già provato rimedi naturali, ma non avendo risolto sei tornato alle medicine ogni giorno?
  • Hai corretto la tua alimentazione, stai meglio, ma hai ancora dei disturbi?

La verità sui rimedi naturali

Voglio che tu sappia che i rimedi naturali possono essere una grande possibilità di migliorare i tuoi disturbi, se sono quelli giusti per te e sai come usarli.

I principali motivi per cui potresti non avere risolto finora con i rimedi naturali può dipendere da:

  1. continui a fare sempre gli stessi errori alimentari senza saperlo;
  2. il tuo corpo è fortemente intossicato da alimenti di bassa qualità, abuso di farmaci e stress non scaricato;
  3. hai provato rimedi naturali poco specifici che contenevano un po’ di tutto;
  4. i rimedi che hai utilizzato finora contengono dosi insufficienti di principio attivo.

Come posso aiutarti ?

Chi è PierluigiSe ancora non mi conosci, mi chiamo Pierluigi Caramagna.

Sono laureato in Scienze Biologiche e da molti anni mi occupo di alimentazione naturale, rimedi e trattamenti benessere.

Sono iscritto nel Registro Nazionale degli Operatori Discipline Bionaturali.

Dal 2012 ho aperto il mio studio a Torino e mi occupo a tempo pieno di consulenze e trattamenti olistici.

Ho iniziato nel 2003 a fare esperienza con i rimedi naturali per il mal di stomaco mentre cercavo di risolvere la mia gastrite, che non guariva con i farmaci.

Da allora in poi, dopo anni di studio, test ed esperienza pratica, ho selezionato i rimedi più efficaci creando un sequenza specifica in base ai sintomi digestivi.

Ci sono circa 20 rimedi estremamente utili per ripristinare una buona digestione,  contrastare l’helicobacter Pylori senza antibiotici e risolvere l’infiammazione dello stomaco, in modo naturale.

Per scegliere il rimedio più adatto, ho elaborato il mio test naturopatico individuale basato sulla scrittura, che ti permette di evitare inutili tentativi o di provare un po’ di tutto senza risultati.

Voglio ora farti leggere i benefici che hanno ottenuto alcuni miei clienti seguendo il mio metodo.

Risultati dei miei clienti con i rimedi naturali:

Jpeg

Prima di conoscere Pierluigi ero in cura da 6 mesi con esomeprazolo 40mg e gaviscon 2 volte al giorno. Mi avevano diagnosticato l’ helicobacter Pylori, ma non potevo iniziare la cura antibiotica, perchè dopo due giorni che interrompevo le medicine, i nodi allo stomaco, il dolore alla schiena e il reflusso diventavano insopportabili.

Dopo aver cambiato colazione, assumendo il decotto di erbe e allentato lo stress, ho iniziato ad avere un grande sollievo. Da maggio 2017 non prendo più farmaci e tutto questo dopo soli due mesi dall’inizio delle sue consulenze.

Daniela (Impiegata)

Da alcuni mesi soffrivo di fitte allo stomaco e questo mi stava condizionando nella mia attività lavorativa, visto che devo stare in piedi tutto il giorno.

Il gastroenterologo da cui ero andata, mi aveva detto di ridurre il caffè, il fumo di sigaretta e di mangiare leggero. Poi le solite medicine da prendere tutti giorni.

Stavo meglio, ma la mia digestione era lenta, poco appetito, e le fitte allo stomaco fino alla schiena erano ancora lì a disturbarmi.

Abbinando meglio gli alimenti, bevendo il decotto a digiuno e la tisana digestiva dopo i pasti la mia digestione è molto migliorata e soprattutto sono sparite le fitte allo stomaco!

Iosita (titolare “Moda e Capelli”)

alimentazione

Soffrivo di bruciore di stomaco, acidità e reflusso dai tempi dell’università. Ero costretto ad assumere l’esomeprazolo tutti i giorni per non stare male dopo mangiato.

Dopo aver seguito una consulenza alimentare con Pierluigi e utilizzando i suoi rimedi per un mese posso dire di non avere più bisogno delle medicine. Ora gli episodi di reflusso e bruciore di stomaco sono rari e capitano solo quando mangio disordinato per diversi giorni.

Alessandro (Ingegnere)

Soffrivo in modo cronico di reflusso con dolore al torace, dolori addominali e gonfiore. Dopo mangiato questi sintomi peggioravano. Ero arrivata al punto che preferivo saltare i pasti per non stare male. Non ho mai voluto prendere medicine per troppo tempo e provavo rimedi per conto mio con scarsi risultati.

Dopo aver lavorato sulla riduzione dello stress con Pierluigi, ho ricevuto una consulenza specifica sui rimedi naturali. Assumo da un mese un preparato erboristico, un decotto da bere 3 volte al giorno e una tisana alla sera. Ora sto molto meglio, non ho più dolore al torace, nè il reflusso che mi arrivava fino alla gola. L’intestino sta migliorando, non ho più dolore. Grazie!

Valentina (Insegnante Pilates)

rimedi naturali

Puoi avere questi risultati anche tu, se hai un metodo...

Lascia che ti spieghi.

Il grande limite delle medicine per i problemi dello stomaco è quello che esiste praticamente un solo rimedio per tutti i sintomi: l’antiacido ! ( quello che cambia sono solo i nomi commerciali o il meccanismo di azione ).

Quello che vogliono farti credere è che l’antiacido funzioni contemporaneamente per l’acidità, il bruciore, il gonfiore, le fitte, la nausea, il reflusso, l’ulcera, la digestione lenta…

Lo stesso sta capitando con i rimedi naturali, più erbe contiene, più si ritiene che sarà efficace…

Ma purtroppo non è così.

Se ad esempio il problema è la digestione lenta, è inutile prendere un antiacido ( chimico o naturale che sia ). Se hai carenza di acido nei succhi gastrici l’antiacido serve a ben poco, se hai gonfiore, lo stesso…

In questi casi ti rifilano il solito farmaco a base di domperidone. Oltre a questo niente altro!

Con i rimedi naturali, usati con criterio, abbiamo a disposizione molte più possibilità, a seconda del sintomo da risolvere.

Ma c’è un problema.

Per il desiderio di emulare i farmaci e di questa dannata mentalità del “tutto e subito” le aziende di prodotti naturali si sono fatte “influenzare” da questa spinta commerciale delle case farmaceutiche tradizionali ( con rispetto parlando, ci ho lavorato diversi anni ).

Il risultato è una “svalangata” di prodotti sul mercato, che contengono decine di principi attivi a dosi bassissime, del tutto inefficaci.

In questo modo stai solo andando per tentativi, senza nessuna chiarezza se il rimedio funzionerà per te.

Come fare a capire se i rimedi sono quelli giusti?

bisogna testarti singolarmente!

Altrimenti è meglio lasciar perdere, stai solo perdendo tempo e denaro, te lo dico sinceramente.

Per questi motivi hai bisogno di un metodo, ora ti spiego!

Ecco i 3 passi del mio metodo:

rimedi naturali

Nel primo passo consiglio i rimedi più semplici che la natura ci offre, le tisane e i decotti. In base ai tuoi disturbi potremo sfruttare le proprietà depurative, lenitive, digestive, aperitive e rilassanti.

In questa prima fase abitueremo il corpo a depurarsi dalle tossine e stimoleremo lo stomaco a recuperare le sue funzioni digestive fisiologiche. Il tutto per una settimana circa.

rimedi naturali

Nel secondo passo suggerisco un preparato erboristico più concentrato o un integratore alimentare in modo da sfruttare le sue proprietà anti Helicobacter Pylori, sfiammanti delle mucosa gastrica o rilassanti di tutto il sistema digestivo.

A questo livello lavoreremo più in profondità, testerò per te il rimedio più adatto con il metodo basato sulla tua scrittura.

Inoltre saprai esattamente cosa acquistare, come assumerlo, quando durante la giornata e per quanto tempo.

Non dovrai spendere molto, perchè ti guiderò all’acquisto del rimedio più adatto al miglior prezzo ( tra i 7 e 15 € per ogni rimedio, che ti durerà per un mese ).

rimedi naturali

Nel terzo passo suggerisco di prendersi cura delle funzioni dell’intestino e iniziare un percorso di mantenimento che non faccia perdere i progressi raggiunti.

Molte persone con problemi di stomaco soffrono di colite o stipsi che viene sempre trascurata.

Esistono rimedi, probiotici specifici per dell’intestino e vitamine o minerali ad hoc per la prevenzione delle recidive dei sintomi e dell’Helicobacter Pilory.

Questo è il metodo naturale che utilizzo con i miei clienti in studio.

Il mio metodo è ora disponibile online e si chiama :

“Rimedi naturali Stop Gastrite”

Cosa comprende "Rimedi Naturali Stop Gastrite" ?

Rimedi naturali stop gastrite è una consulenza specifica in base alla tua attuale situazione digestiva.

Avrai a disposizione tutti gli strumenti necessari per far funzionare al meglio gli organi della digestione, a partire dallo stomaco.

Ricapitolando “Rimedi Naturali Stop Gastrite” comprende:

rimedi naturali

La consulenza personalizzata in formato pdf sulla base della tua situazione digestiva. Ti manderò la consulenza via email, appena avrai compilato il questionario di 5 domande sulla tua attuale situazione digestiva e mi avrai inviato un tuo breve scritto a penna per posta prioritaria presso il mio studio di Torino.

La consulenza seguirà il metodo che ti ho descritto, già suddivisa in 3 passi in modo che tu possa applicare subito i miei consigli nella giusta sequenza.

assistenza

La mia assistenza online via email per 15 giorni dalla tua iscrizione.

Potrai rivolgermi qualunque domanda per ogni tuo dubbio o necessità per proseguire il tuo percorso senza intoppi.

Non sarai abbandonato a te stesso e avrai un punto di riferimento con cui confrontarti.

Questo è un bonus speciale che offro solo ai miei clienti online ( che al momento è ancora compreso nella consulenza ).

rimedi naturali

Una lista di indicazioni precise per ottenere rimedi di ottima qualità ad un prezzo vantaggioso.

Seguendo i 3 passi della consulenza ti indicherò come acquistare le tisane e come prepararle. Ti indicherò le formulazioni più efficaci utili al tuo caso. Non dovrai spendere grosse cifre per avere i tuoi rimedi e ti dureranno per un mese intero.

Quanto costa la Consulenza Rimedi Naturali Stop Gastrite ?

Dal 2003 ad oggi ho fatto un lungo percorso per conoscere, testare e sperimentare i rimedi naturali più efficaci. Ancora oggi mentre stai leggendo continuo ad aggiornarmi, attualmente sto frequentando una scuola di Naturopatia Olistica qui a Torino.

Quello che ti offro adesso non è solo frutto della mia esperienza diretta con la gastrite, ma soprattutto di questi 7 anni di consulenze con i miei clienti in studio.

La mia formazione in Biologia mi ha aiutato a estrarre le informazioni utili e di mantenere un approccio scientifico alle cose che offro, senza farmi abbagliare dai rimedi alla moda.

Voglio darti solo il meglio di quello che ho imparato, senza farti perdere altro tempo e denaro in tentativi inutili.

Sappi che seguendo questo sistema, non riceverai un elenco sterile di rimedi che potrebbero essere in teoria utili…

Riceverai esclusivamente informazioni specifiche adatte al tuo caso da applicare subito!

Ora lo so che rimarrai sorpreso, ma ho stabilito per il momento di mantenere il prezzo ufficiale di questa consulenza personalizzata ad un prezzo irrisorio…

di soli 47 € !!!

Ma in questo periodo ho stabilito un ulteriore sconto e potrai iscriverti a: 

37 € 

Si hai capito bene, solo 37 € e lo faccio solo perchè non voglio che il prezzo sia una barriera per te, se davvero sei interessato a dare una svolta definitiva alla tua digestione!

Quindi se sei interessato, approfittane ora!

Presto questa consulenza sarà disponibile esclusivamente nei programmi avanzati di benessere digestivo che sto elaborando e non sarà più fruibile in questo modo.

Clicca il pulsante qui sopra e accedi ad una pagina sicura e protetta da Paypal per effettuare il tuo acquisto in totale sicurezza (i tuoi dati non andranno da nessuna parte).

Scegli il metodo di pagamento e inserisci i tuoi dati. Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai tramite email una notifica di iscrizione a “Rimedi Naturali Stop Gastrite”.

Se desideri pagare con bonifico potrai farlo mandando una email all’assistenza dalla pagina Contatti dove farai presente la tua richiesta.

A chi non è adatta la consulenza ?

Non vorrei farti perdere entusiasmo in questo momento, ma sono una persona realista e non mi piace promettere cose che non si possono ottenere.

La consulenza Rimedi naturali Stop Gastrite non è adatta a te se:

  • pretendi la bacchetta magica che risolva tutto in 2 o 3 giorni;
  • non hai mai cercato di migliorare la tua alimentazione e continui a trascurarla;
  • pensi di sostituire i rimedi alle medicine senza darti un periodo di tempo per recuperare.

NOTA BENE. I rimedi naturali sono un sostegno alla tua volontà di stare bene e migliorare la qualità della tua vita, solo se vengono utilizzati con impegno e costanza!

Chi avrà il massimo beneficio ?

  • Se sei appassionato di rimedi naturali e stai cercando un metodo che funzioni;
  • Se sei stufo di assumere medicine ogni giorno ed essere sempre al punto di partenza;
  • Se dopo aver migliorato l’alimentazione vuoi ottenere risultati più in profondità;
  • se desideri tenere a bada l’helicobacter Pylori senza riempirti di antibiotici.

Se vuoi accedere ad un metodo NATURALE TESTATO e PERSONALIZZATO la consulenza “rimedi naturali stop gastrite” sarà la tua svolta definitiva.

Hai ancora dubbi ?

Se posso darti un consiglio,

non rassegnarti alle medicine per sempre o continuare con rimedi naturali a casaccio!

Ne va della tua salute adesso e per il tuo futuro!

Se non ti fidi ancora di me, fidati di questo.

Sensibilizzare le persone a questo tema così importante è la mia vera missione in questa vita, e questa consulenza avanzata è un modo per farlo in pratica!

Sono certo che avrai un grande beneficio da questo metodo naturale !

Visto che il prezzo è così basso, mi riservo di aumentarlo in qualunque momento!

Ti aspetto in Stop Gastrite !

Un caro saluto

Pierluigi Caramagna

P.S.

Per ottenere la massima personalizzazione della consulenza dovrai inviarmi per posta prioritaria un tuo piccolo scritto a penna su un foglio bianco. Entro 24 ore lavorative ti invierò la mia consulenza suddivisa nei 3 passi del mio metodo da poter applicare subito!

P.S. 2

Dopo aver cliccato su un qualunque bottone verde su questa pagina, potrai iscriverti alla consulenza sfruttando il circuito paypal che ti permette di acquistare online in completa sicurezza. Accederai alla tua area riservata che contiene un breve questionario conoscitivo di 5 domande da compilare e renderà attiva la mia assistenza online per 15 giorni consecutivi.

P.S. 3

Non dovrai interrompere alcuna terapia farmacologica durante il tuo percorso naturale e potrai informare il tuo medico della volontà di affiancare alle terapie l’uso dei rimedi naturali. Il resto lo farà la tuo voglia di stare bene !

Accedi al Report Gratuito: tutta la verità su cibo e farmaci!

Scrivi la tua email, accetta la privacy e premi il pulsante verde qui sotto

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco