Testimonianze – StopGastrite

Testimonianze

Ecco che cosa dicono i miei clienti

Qui sotto sono riportate alcune testimonianze spontanee dei miei clienti, che hanno scelto di condividere le loro esperienze reali e autentiche con i miei programmi naturali

Soffrivo di Acidità e Reflusso dai tempi dell'Università

"Caro Pier, come sai sono riuscito a mollare la mia dipendenza dall’esomeprazolo ( un noto antiacido ) grazie alle informazioni che mi hai suggerito , a volte ci ricorro ancora solo quando mangio “male” per parecchi pasti consecutivi. Presto ti darò riscontro circa i rimedi naturali che mi hai suggerito. Grazie di tutto !”
Alessandro
Ingegnere

Avevo bruciore di Stomaco già al mattino

“Avevo già provato in passato ad eliminare alcuni alimenti su consiglio medico, ma non avevo chiaro come abbinare gli alimenti correttamente, se i suggerimenti sono seguiti con cura i risultati sono eccellenti!"
testimonial
Iosita
Moda e Capelli

Ero in terapia da anni con gli antiacido per il reflusso

“Mangiando meglio durante il giorno, riesco ad arrivare a cena con meno fame nervosa e la mattina mi risveglio con meno acidità di stomaco. Non ho più bisogno di prendere il Gaviscon. Mi sembra anche di digerire meglio e sono meno gonfio”.
testimonial
Paolo
Informatico

Soffrivo di Gastrite da almeno 10 anni ed ero positiva all'Helicobacter

"Non riuscivo a smettere con i farmaci neanche un giorno, ne prendevo di due tipi diversi. In due mesi grazie al percorso naturale con Pierluigi e un rimedio naturale, sono riuscita a togliermi i nodi allo stomaco e le fitte che non mi lasciavano in pace. Ora affronto anche la giornata di lavoro molto più serena e fiduciosa nella mie capacità."
Daniela
Impiegata

Ho avuto per 10 anni dei forti dolori alla bocca dello stomaco

Ogni anno nei cambi di stagione ritornava questo problema.Il dolore era forte da togliere il respiro ed era indipendente da quello che mangiavo.Non volevo prendere medicine e cercavo da tempo una soluzione naturale. Dopo aver completato il percorso naturale e utilizzando i rimedi che mi ha consigliato Pierluigi, non più alcun dolore allo stomaco. Ho impiegato qualche mese ad ottenere risultati ma ne è valsa la pena! Ora riesco anche ad affrontare lo stress senza darmi la colpa di tutto quello che non va.
Valeria
Responsabile di laboratorio

Soffrivo di Reflusso con dolore addominale, al torace e gonfiore

Dopo mangiato questi sintomi peggioravano. Ero arrivata al punto che preferivo saltare i pasti per non stare male. Non ho mai voluto prendere medicine per troppo tempo e provavo rimedi per conto mio con scarsi risultati. Dopo aver lavorato sulla riduzione dello stress con Pierluigi, ho ricevuto una consulenza specifica sui rimedi naturali. Ora sto molto meglio, non ho più dolore al torace, nè il reflusso che mi arrivava fino alla gola. L’intestino sta migliorando, non ho più dolore. Grazie!
rimedi naturali
Valentina
Insegnante Pilates

Avevo bruciore di stomaco dopo mangiato e durante la giornata

Accumulavo molto stress tenendo ritmi di lavoro eccessivi. Ho imparato a prendermi più tempo e spazio per me e riesco a gestire meglio lo stress quando sento che sta tornando a disturbarmi. Posso dire che i bruciori di stomaco sono migliorati fin da subito e scomparsi dopo 4 settimane. Consiglio un percorso con Pierluigi a chi si stressa molto e si fa “schiacciare” dal senso del dovere
testimonianza stop gastrite
Fabio
Manutentore Meccanico

Avevo dolore alla schiena da anni e forte gonfiore addominale dopo i pasti

Grazie a questo percorso ho scoperto che i problemi di digestione erano una concausa dei miei dolori di schiena. Ho migliorato velocemente i miei disturbi digestivi e mi sono liberato anche di un malessere emotivo che mi impediva di prendere fiducia nelle mie capacità. Consiglio il lavoro di Pierluigi nella sua completezza a tutte le persone che pensano di non averne bisogno!
Daniele
Responsabile di Officina

Grazie a te ho ripreso il pieno controllo della mia salute digestiva

Grazie a te ho cambiato la mia alimentazione, ed ho capito dove sbagliavo di più. Per troppo tempo ho ignorato i segnali che il mio corpo mi lanciava, e grazie a te ho ripreso un buon controllo del mio benessere gastrico. Grazie al cambio di alimentazione sto perdendo anche qualche chilo, e nel mio caso la cosa non guasta affatto. Non sono ancora riuscito a liberarmi definitivamente dall’omeprazolo, ma ho dimezzato la dose tornando al 10mg e devo dirti che tutto va molto meglio. Basta evitare gli eccessi, essere puntuali ai pasti e mangiare i cibi “giusti”. Continuerò a seguire le tue newsletter, e magari presto verrò da te di persona per una visita e magari un trattamento “meccanico” sul mio stomaco. Per adesso ti ringrazio per il tuo utilissimo servizio online e ti porgo un caro saluto. Roberto
Roberto

Soffrivo di bruciore e dolore alla bocca dello stomaco da due anni

I consigli sono stati chiari, semplici, facilmente applicabili e molto efficaci! Quando la tua “medicina” diventa semplicemente il tuo modo di vivere ( e di mangiare) ti senti riavere il potere sulla tua vita e la cosa è spettacolare! Dopo circa dieci giorni di alimentazione secondo i consigli di Pierluigi sono tornata a stare bene e progressivamente, nel giro di un mese, tutti i disturbi sono scomparsi! Consiglio questo percorso a tutti quelli che vorrebbero stare bene in modo naturale , con semplicità e un po’di impegno personale!
Katerina

Il bruciore di stomaco è scomparso. azzerato!

Dormo anche meglio e sono più rilassato al mattino. Bisogna che mi ricordi che il mio nemico sono io e l’approccio alle cose (ansia). È certo che mi serve stare concentrato quando mi siedo a tavola, tenere l’ansia sotto controllo, masticare nel modo corretto, allontanarmi dai problemi di lavoro quando sto facendo altro. Questa è una sfida non facile per me che vivo di corsa. Il mio stile di vita non è sano ma posso farlo diventare con molto impegno. Intanto ho la prova che se mangio nel modo corretto non mi brucia lo stomaco e qs mi sta tranquillizzando. Ero preoccupato, pensavo di avere qualcosa di grave da un paio d’anni a questa parte. Insomma, a 50 anni torno a scuola con piacere… Spero di aver capito che non posso fare sempre pasti completi ma che quando esagero, perchè è capitato anche in questi giorni e capiterà ancora, posso poi recuperare se sto attento agli abbinamenti.
Luca

Sono molto soddisfatta di questa consulenza!

Grazie in generale per l'aiuto , sono molto soddisfatta di questa consulenza, in quanto mi hai sempre dato consigli semplici ma efficaci come piacciono a me, in linea quindi con le mie convinzioni , le mie esperienze e poi ho imparato molto.
Frida
Insegnante Yoga