Trattamento Stop Gastrite – StopGastrite

"Trattamento Benessere Stop Gastrite"

Ecco il metodo più veloce per rilassare lo stomaco e ridurre acidità e reflusso, senza abusare di farmaci

Liberati dallo Stress e Sblocca la Digestione

Ciao da Pierluigi, autore di StopGastrite.it,

mi congratulo con te perché questo è il giorno giusto per risolvere  lo stress che chiude lo stomaco e provoca dolore, acidità e reflusso ogni giorno.

Oggi sappiamo che almeno il 50% delle “gastriti” sono causate da un accumulo di stress fisico o mentale non scaricato da molto tempo.

Cosa succede nel corpo sotto stress ?

Il corpo non riconosce la differenza tra stress fisico e mentale, in ogni caso il suo modo di affrontarlo, consiste nel produrre ORMONI dello stress a partire dalle ghiandole surrenali.

In particolare:

  • Adrenalina, che ti fa andare a mille anche quando avresti bisogno di fermarti e staccare la spina da tutto.
  • Cortisolo, che inibisce il senso di fatica e sopprime eventuali sintomi fisici che potrebbero farti ammalare.

Cosa significa uno stress non scaricato?

Significa che i 2 ormoni dello stress continuano a girare nel sangue a dosi troppo elevate per tutto il giorno e spesso anche la notte.

Te ne accorgi quando fai fatica ad addormentarti, oppure ti svegli nel cuore della notte come se fosse giorno. Oppure nel fine settimana arriva puntuale il solito mal di testa o mal di schiena.

Oppure sei una persona sempre di fretta, in ansia per i tuoi mille impegni e se ti fermi un momento ti sembra di non fare niente.

Ma c'è di più che devi sapere...

Le emozioni che viviamo ogni giorno come rabbia, preoccupazione, ansia, frustrazione, paura, spesso non sono percepite come tali,  sia perchè ne siamo completamente assuefatti, sia perchè gli ormoni dello stress mascherano la realtà delle cose.

Non avendo una valvola sfogo efficace, questo ingorgo emotivo si scatena al nostro interno, toccando i visceri più sensibili come lo stomaco.

Lo stomaco infatti si trova al centro del corpo davanti ad una rete nervosa molto importante che prende il nome di plesso solare.

Ogni sbalzo emotivo coinvolge lo stomaco in qualche misura.

E’ dimostrato scientificamente che lo stress non scaricato fa aumentare l’acidità gastrica, rallenta i movimenti digestivi e favorisce il reflusso gastroesofageo

Come fare allora a ridurre lo stress?

Molti pensano che lo stress sia inevitabile e non si possa fare nulla per contrastarlo, se non prendere le solite medicine a vita, per poi accorgersi che non bastano più…

Altri, come abbiamo detto, non riescono proprio a percepire lo stress e sono completamente incastrati in uno stato di tensione perenne…

Certamente una attività fisica aerobica ( dove si suda, si respira profondamente e ci si muove per almeno 30 minuti consecutivi ) è di aiuto se si ha la voglia e soprattutto la costanza di farla.

Nuoto, corsa, bici, camminare a passo svelto possono aiutare se fatti regolarmente almeno 3 volte alla settimana.

Se sei un appassionato di tecniche orientali avrai provato yoga, meditazione, training autogeno, thai chi, o altri sistemi che sono utilissimi, quando lo stomaco ha già ripreso a funzionare correttamente.

Tutti questi metodi sono importanti come prevenzione, ma non sono sufficienti quando la tensione nervosa attanaglia lo stomaco da troppo tempo.

Se invece ti accontenti di prendere antiacido sopprimerai temporaneamente i sintomi, ma non riuscirai a liberarti dalle tensioni nervose che hanno fatto infiammare lo stomaco.

Non sei sicuro di essere sotto stress?

Allora rispondi a queste domande:

  • Mangi sempre di fretta e ti senti gonfio dopo mangiato?
  • La tua testa frulla in continuazione e sei sempre in ansia per qualcosa?
  • tendi ad avere male al collo, di testa e alla schiena ?
  • il tuo respiro è veloce e affannato o fai spesso dei sospiri perchè ti senti chiudere nel petto?
  • Sei spesso preoccupato per i tuoi cari e pensi sempre al peggio?
  • Fai orari di lavoro sballati, e smangiucchi durante il giorno senza regole? 
  • Sei spesso arrabbiato o hai scatti di nervosismo improvvisi?
  • C’è qualcuno nella tua vita personale o lavorativa che proprio non riesci a sopportare ?
  • Ti senti sopraffatto dagli impegni e non ti senti mai in pace? 
  • Ti senti sempre sotto esame e non riesci a stare calmo?
  • Lavori molto e non ti fermi mai?

Se hai risposto SI ad almeno un paio di queste domande, hai buone probabilità di avere un problema di gastrite o reflusso causato dallo stress.

Il modo migliore per intervenire è quello di agire sul rilassamento fisico e mentale.

Non con gli antiacido, non con gli ansiolitici e neanche con la nutella…

Ma a partire dal tuo CORPO.

Ora, se hai compreso la necessità e l'importanza di ridurre i tuoi livelli di stress, come puoi farlo concretamente?

Sappiamo che adrenalina e cortisolo sono prodotti dalle ghiandole surrenali, che a loro volta influenzano i reni e la vescica.

Le ghiandole surrenali sono a loro volta controllate dal sistema ipotalamo-ipofisi presente nel cervello.

Questo è il meccanismo fisiologico più forte che regola lo stress nel corpo e nella mente.

Non possiamo toccare direttamente questi organi, ma agendo sui loro punti riflessi possiamo indurli a funzionare meglio e lasciar andare via molto stress accumulato nel corpo.

Il metodo più veloce che conosco per ridurre lo stress sono le tecniche di digitopressione su punti specifici del corpo e i benefici sono spesso immediati se potenziati da una corretta respirazione.

Le Medicine Tradizionali Orientali ci hanno trasmesso una profonda conoscenza dei punti riflessi del corpo.

Le tecniche di Shiatsu e di Riflessologia ci permettono di toccare questi punti nel modo giusto e rivitalizzare l’energia trattenuta negli organi digestivi.

Con la tecnica di riflessologia plantare ( nel piede ) possiamo proprio agire sui punti riflessi delle ghiandole surrenali e rallentare il loro funzionamento eccessivo ottenendo un immediato sollievo dallo stress.

Tutto questo può essere potenziato da altre tecniche che agiscono in modo PROFONDO nel ristabilire un buon equilibrio psico-fisico.

Chi sono io per dirti queste cose

Se ancora non mi conosci, mi chiamo Pierluigi Caramagna, sono un Biologo specializzato in Discipline Bionaturali.

Ho iniziato nel 2009 a praticare lo Shiatsu con i miei primi clienti abbinandola alle tecniche respirazione e rilassamento progressivo.

Negli anni successivi ho integrato le tecniche di riflessologia plantare, il massaggio metamerico e i trattamenti di sblocco immediato.

Nel 2012 ho aperto il mio Studio a Torino dove pratico consulenze e trattamenti per il benessere digestivo.

Da queste discipline ho elaborato il mio trattamento specifico che si fonda su 3 pilastri: rilassamento dello stomaco, rivitalizzazione dell’energia digestiva, espulsione delle tossine.

Da ormai 8 anni applico questo metodo con i miei clienti e ho già trattato centinaia di persone che soffrivano di gastrite e reflusso.

Ecco un esempio reale di una mia cliente

Ti voglio presentare il caso di una mia cliente, che veniva da un periodo di forte stress emotivo a causa di un lutto familiare e molte incomprensioni non risolte.

Da anni era in cura dal gastroenterologo con antiacido e antireflusso ma i suoi sintomi non diminuivano. Lei stessa mi diceva che bastava dimenticare un giorno la medicina che il bruciore diventava insopportabile.

Dopo un solo trattamento le fitte, i nodi allo stomaco e il bruciore si erano ridotti notevolmente. Anche la notte riposava meglio senza mettere più due cuscini sotto la testa. Al mattino si svegliava più riposata e serena…

La conferma della sua evoluzione positiva fu per lei il fatto di sentirsi molto meno preoccupata per i suoi problemi familiari anche se le incomprensioni non si erano appianate. Aveva ripreso ad uscire la sera e andare a scuola di ballo.

“ Grazie Pierluigi, da quando ho iniziato questo percorso vivo la mia giornata con più leggerezza, mi prendo più tempo per me e riesco a mangiare con calma. Il risultato è che i miei sintomi di gastrite sono ora sotto controllo”.
Daniela
Impiegata

Come puoi avere gli stessi benefici in un'ora o poco più?

In questi anni ho condensato le mie conoscenze suulle tecniche Olistiche come Shiatsu, Riflessologia e Massaggio Metamerico nel mio personale trattamento che ho chiamato: 

"Trattamento Benessere Stop Gastrite"

"Liberati dallo Stress e sblocca lo Stomaco"

  • Il Trattamento Benessere StopGastrite è un trattamento integrato di SHIATSU- RIFLESSOLOGIA-METAMERICO sui punti riflessi del corpo per allentare efficacemente lo stress, sbloccando lo stomaco e riattivando velocemente la digestione;
  • Il trattamento Benessere Stop Gastrite è un trattamento di un’ora che si svolge comodamente sdraiati su un lettino da massaggio;
  • Il trattamento benessere Stop Gastrite sblocca la tensione dello stomaco aprendo il muscolo diaframma e fa ripartire la digestione;
  • Il trattamento benessere Stop Gastrite rivitalizza l’energia dei 5 organi digestivi:  stomaco, milza, pancreas, fegato e intestino.
  • Il trattamento Benessere Stop Gastrite scioglie la tensione del Plesso Solare e libera la morsa nervosa che causa gastrite, ernia iatale e reflusso;
  • Il trattamento benessere Stop Gastrite libera profondamente le emozioni trattenute rilassando i punti riflessi che partono dalla schiena ( metameri ).

E come ti dicevo non sarà teoria, ma vedrai su di te i benefici concreti del trattamento.

Cosa comprende il Trattamento Stop Gastrite?

Il trattamento include:

  • Lo sblocco immediato del diaframma, il muscolo della respirazione a stretto contatto con lo stomaco
  • La più veloce tecnica di rilassamento progressivo che allenterà all’ istante la tensione accumulata in gambe, braccia e testa.
  • La tecnica dei 5 punti di trattamento dello stomaco nel corpo e nel piede
  • la riduzione ormonale dello stress agendo sui punti riflessi del piede 
  • I punti Shiatsu dei 6 meridiani energetici che riattivano l’energia digestiva
  • la distensione dei metameri della schiena per rilasciare la tensione nervosa che chiude lo stomaco 
  • la semplice tecnica di apertura del “cardias” ( la valvola che separa stomaco da esofago ) per ridurre velocemente il reflusso gastroesofageo.

Niente manipolazioni, niente trattamenti invasivi.

Solo manualità leggere che danno sempre ottimi risultati sulla riduzione dello stress e sbloccano lo stomaco.

Già con un solo trattamento potrai apprezzarne i risultati su di te

Quali altri benefici potrai apprezzare...

  • Stimolare gli organi digestivi ( stomaco, fegato e pancreas ) a riprendere le loro funzioni naturali alleviando efficacemente tutti i disturbi dello stomaco
  • Ridurre i livelli generali di stress agendo indirettamente su adrenalina e cortisolo a partire dai piedi. 
  • Indurre un livello di Rilassamento Profondo per accompagnare corpo e mente verso uno stato di leggerezza agendo sui metameri della schiena ( rilasciando stati emotivi trattenuti dal corpo )
  • Migliorare i movimenti di Stomaco e Intestino sbloccando la tensione addominale. 
  • Calmare la Mente dall’ eccesso di pensieri e preoccupazioni

IMPORTANTE

Il trattamento benessere StopGastrite calma lo stomaco e rivitalizza le funzioni digestive! 

Il trattamento Stop Gastrite è definito Olistico e non ha niente a che vedere con un trattamento medico, fisioterapico o osteopatico.

La sua utilità è grande perché ti accompagna VELOCEMENTE ad un nuovo stato di rilassamento profondo.

Quanto vale per te tutto questo ?

Applico queste discipline a livello professionale da 8 anni e un trattamento generico di Shiatsu, Riflessologia o di altra tecnica Olistica può costare da un minimo di 40 € fino a più di 80 € a seconda degli operatori.

Non ti sto offrendo un trattamento generico di queste discipline, ma un trattamento INTEGRATO ALTAMENTE SPECIFICO.

Il prezzo Ufficiale di questo Trattamento è

67 €

Appena ti sarai iscritto avrai accesso alla mia agenda elettronica dove potrai prenotare il giorno e l’orario da te preferito. 

Mi trovi in zona Mirafiori a Torino presso lo Studio Discipline Bionaturali.

Lo studio è due passi dalla tangenziale sud ( uscita Stupinigi o Orbassano) e ben servita dai mezzi pubblici ( tram 4, bus linea 34, 39, 41, 71 ).

Sono a circa 25 minuti di tram dalla stazione centrale di Torino Porta Nuova

In più non rischi nulla con la mia Garanzia di Rimborso

Sono molto sicuro di quello che offro, ma se ancora non mi conosci, ho pensato di presentarmi a te nel migliore dei modi offrendoti una garanzia di rimborso.

Se entro 3 giorni dopo aver ricevuto il trattamento non avverti alcun beneficio nella tua digestione e nel tuo livello di stress, ti garantisco un rimborso quasi completo del costo da te sostenuto.

Mi voglio fidare della tua onesta e della tua buonafede.

Tratterò solo una quota simbolica di 17 € per affrontare le spese vive dello studio e ti invierò un rimborso della quota restante.

Per farlo non dovrai fare altro che inviarmi una tua richiesta via email ed entro 24 ore avrai indietro i tuoi soldi.

Niente di più semplice, lo faccio solo perchè voglio lavorare esclusivamente con clienti soddisfatti!

Ora voglio essere estremamente sincero con te

Il “Trattamento benessere StopGastrite ” è uno dei più potenti metodi naturali che ho riscontrato essere efficaci per eliminare lo stress che causa problemi di digestione. 

Ma i benefici potrebbero essere meno evidenti se non hai mai fatto nulla di concreto per imparare a rilassarti.

Il “Trattamento benessere StopGastrite” non è adatto a chi non ha voglia di iniziare qualcosa di diverso, di uscire dall’abitudine di stare in tensione tutto il giorno e si è completamente assuefatto a questo stile di vita.

Non è adatto a te se sei pigro e anche spostarti una volta da casa tua è diventata una cosa che ti pesa.

Non è adatto a te se dici di non avere tempo, di non essere capace a rilassarti e lo usi come scusa per continuare a lamentarti del tuo malessere senza agire.

Se quindi stai cercando la bacchetta magica, senza alcun impegno da parte tua, ti suggerisco di continuare come hai sempre fatto perchè questo trattamento non è adatto a te.

Chi invece avrà il massimo beneficio da questo trattamento?

  • Se sei consapevole che sei sotto stress e hai bisogno di qualcosa di fisico per farti scaricare questa tensione accumulata.
  • Se hai capito che il corpo stimolato nella maniera adatta ha una grande capacità di recupero da ogni male.
  • Se vuoi diventare più consapevole del tuo corpo e riuscire a rilassarti, questo metodo fa proprio per te.
  • Insomma, se vuoi accedere ad un trattamento testato, efficace e senza effetti collaterali, il trattamento stop gastrite sarà oggi il tuo migliore investimento in benessere!

Per alcuni i risultati saranno immediati, altri avranno bisogno di 2 o 3 trattamenti, questo è il tempo sufficiente per uno sblocco dallo stress digestivo più completo. 

Cosa dicono altri miei clienti

“Ho deciso di farmi trattare da Pierluigi perché stavo passando un particolare periodo di ansia che mi causava forti disturbi digestivi. Dopo una attenta e rispettosa conoscenza del problema, Pierluigi ha iniziato il trattamento fatto di pressioni manuali su punti ben precisi del corpo da lui individuati per darmi sollievo.

Ho fatto 3 sedute e già dalla prima ho avuto giovamento, sono riuscita a controllare l’ansia, il cattivo umore e vedere il tutto in modo più leggero. Il mal di stomaco e il gonfiore sono scomparsi”.

Lo consiglio veramente a tutte le persone che hanno bisogno di raggiungere un migliore equilibrio fisico, mentale ed energetico, e che vogliono stare bene!
testimonianza stop gastrite
Graziella
Volontaria Croce Rossa

Avevo sovente bruciore di stomaco dopo mangiato e durante la giornata. Accumulavo molto stress tenendo ritmi di lavoro eccessivi.

Ho imparato a prendermi più tempo e spazio per me e riesco a gestire meglio lo stress quando sento che sta tornando a disturbarmi.

Posso dire che i bruciori di stomaco sono migliorati fin da subito e scomparsi dopo 4 trattamenti.

Consiglio un percorso con Pierluigi a chi si stressa molto e si fa “schiacciare” dagli impegni lavorativi.
testimonianza stop gastrite
Fabio
Manutentore Meccanico

Avevo dolore lombare da anni con stitichezza e gonfiore addominale dopo i pasti. Una sensazione di malessere emotivo che non riuscivo a cambiare e che portava a dolori di stomaco e intestino.

Grazie al lavoro con Pierluigi ho migliorato velocemente tutti i miei sintomi digestivi pur continuando a mangiare come prima e ho scoperto come questi disturbi erano causati dalle molte ore di lavoro e un senso di colpa che mi impediva di prendere fiducia.

Consiglio il lavoro di Pierluigi a tutti quelli che pensano di non averne bisogno!
Daniele
Responsabile di Officina

Hai ancora dubbi ?

Se non hai mai ricevuto un trattamento Olistico comprendo il tuo scetticismo, è normale. Ti offro una garanzia di rimborso per farti provare senza alcun rischio da parte tua.

Solo provando potrai toglierti ogni dubbio e comprendere che quello che ti sto dicendo funziona! 

Ti suggerisco di non rimandare all’infinito una possibilità che potrebbe aiutarti tantissimo.

Adesso che stai leggendo questa pagina è il momento migliore per agire, senza aspettare che qualcosa cambi da solo.

Questo è il momento giusto per liberarti dallo stress che paralizza il tuo stomaco e gli impedisce di digerire correttamente!

A Te la scelta!

Domande Frequenti

Dopo aver cliccato sul pulsante verde di acquisto accederai ad una pagina di pagamento e potrai scegliere di pagare in sicurezza con Paypal o con Carta di credito o prepagata. Oppure puoi richiedere pagamento con Bonifico.

Dopo la tua iscrizione riceverai una email che contiene le istruzioni per prenotare, avrai accesso alla mi agenda elettronica e potrai scegliere il giorno e l’orario da te preferito dal lunedì al sabato mattina compresi.

Chi fa fatica a rilassarsi ha ancora più bisogno di farsi trattare. Grazie a questo trattamento il corpo avrà la possibilità di sperimentare un piacevole senso di leggerezza.

La tecnica di sblocco della respirazione e di rilassamento progressivo che utilizzo all’inizio del trattamento aiuta a rilasciare muscoli e visceri contratti più velocemente rispetto ad un trattamento classico di Riflessologia, Shiatsu o Massaggio.

L’unica controindicazione riguarda persone con patologie gravi in corso o con un sistema immunitario molto debole. In questi casi il corpo ha poca capacità di recupero ed è meglio procedere con altri metodi.

Il trattamento si svolge da sdraiati su un lettino professionale. Il primo incontro ha la durata di 90′ circa. E’ consigliato un abbigliamento comodo come ad esempio una tuta e una maglietta leggera.

Questi trattamenti non sono prestazioni sanitarie e quindi non è possibile scaricare la fattura nelle spese mediche.